Autonoleggio Scremin

L’Impresa Artigiana di Giovanni Scremin nasce nel 1949 con l’acquisizione dal Comune di Cassola della prima licenza di autonoleggio con conducente, che viene vincolata ad una Fiat Balilla, sostituita quasi immediatamente da una Fiat 1400.
Di quegli anni 50-60 moltissime spose bassanesi ricordano Giovanni per averle accompagnate a sposarsi con auto elegantissime e per le corse dell’ultimo minuto all’ospedale “a far nascere i propri figli”.
Le numerose vetture che si sono succedute negli anni sono state sempre berline, all’avanguardia con i tempi, lussuosamente accessoriate.
Nel corso degli anni a Giovanni sono stati attribuiti più riconoscimenti di merito sia da parte dell’Associazione Artigiani del Mandamento di Bassano sia da parte della Compagnia Assicurativa Lloyd Adriatico.
Dal 1993 la ditta individuale Scremin Giovanni si trasforma in società con il trasferimento della sede dell’impresa a Bassano del Grappa.
Attualmente la società Scremin Giovanni snc dispone di 5 mezzi di noleggio con conducente.
Non essendo di grandi dimensioni, questa impresa offre un elevato livello di professionalità, sicurezza e competenza, e un servizio caratterizzato da puntualità e riservatezza.
Negli ultimi 30 anni, il servizio di autonoleggio è stato principalmente dedicato alle istituzioni pubbliche e alle industrie presenti nel territorio per l’accompagnamento e prelevamento dei clienti ad aeroporti, fiere, stazioni ferroviarie, alberghi…. in tutta Italia e anche in Europa.
Anche grandi Agenzie internazionali hanno indirizzato la loro clientela a questo autonoleggio: una buona conoscenza della lingua inglese garantisce al cliente straniero un buon livello di qualità nell’accoglienza e nell’accompagnamento.
Per l’esperienza e per l’ottima conoscenza del territorio e della sua storia da parte degli autisti, il servizio di autonoleggio con conducente è adatto anche per percorsi di itinerari turistici.
Il patentino di Guida Sicura ottenuto dai nostri autisti:
SCREMIN-L.-GUIDA-SICURA
PULITA-DENIS-GUIDA-SICURA